Home page
Bomboniere 18 anni personalizzate con nome e corno rosa e oro
Bomboniere 18 anni corno magnete
Idee bomboniere 18 anni particolari corno rosa in ceramica con corona dorata a calamita confezionato su sacchetto in raso.
Le bomboniere 18 anni ragazza hanno la personalizzazione del nome inciso al cuore in plexiglass dorato.
Dimensione sacchetto 12 cm circa
Dimensione corno 6 cm circa
SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini superiori a 49 euro!
ACQUISTO MINIMO 12 PEZZI
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloAsciolla S. pubblicato il 28/03/2024 in seguito ad un ordine del 06/02/2024
Mi aspettavo che fossero belle ma non così tanto la cresima di mia figlia è stato un botto di emozioni e le bomboniere di sindy sono state la ciliegi a sulla torta... qualità prezzo eccellente al punto da ordinare ancora una volta da loro x la comunione di mio nipote
Potrebbe anche piacerti
- Prezzo scontato
Bomboniere estate a forma di infradito clip torta portaconfetti
SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini superiori a 49 euro!Bomboniere estate a forma di infradito clip torta portaconfetti, la torta completa anche dio centrale. Selezionando il tasto personalizza è possibile cambiare i colori delle fette e nastri Dimensione CLIP: 7 cm circa materiale: resinaN.B. La torta arriverà montata e decorata con nastri...
- Prezzo scontato
Torta bomboniere diciottesimo compleanno quadrifoglio calamite
SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini superiori a 49 euro! Torta bomboniere compleanno 18 anni quadrifoglio magnete Torta portaconfetti con il numero 18 colorato al centro e sulle fette i magneti a forma di quadrifoglio con il numero 18 in vari colori.
- Prezzo scontato
Torta bomboniere 18 anni tema candy portachiavi cupcake
Torta bomboniere 18 anni ragazza Idee bomboniere 18 anni particolari torta per confetti con portachiavi tortina in resina colorati. Puoi personalizzare i colori della torta a seconda del colore del tuo evento e se vuoi scoprire altre BOMBONIERE 18 ANNI DICIOTTESIMO COMPLEANNO abbiamo un'ampia scelta. Puoi confezionare con le tue mani la torta bomboniere...