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- E' possibile prenotare la data di spedizione o prenotare le bomboniere con un acconto?

Se vuoi prenotare le bomboniere pagando l'intera somma acquistandole oggi le puoi ricevere quando vuoi tu.

ECCO COME FUNZIONA -> Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, clicca "concludi ordine"; nel check-out troverai l’apposito campo “Note sull’ordine” scrivici la data in cui desideri che venga effettuata la tua spedizione.

Invece per bloccare le bomboniere contattaci su whatsapp  -> CLICCANDO QUI <-  per versare un acconto del 30% e le terremo da parte per max 6 mesi.

- Quando verrà spedito l'ordine?

La data di spedizione dell'ordine sul nostro sito è visibile sotto ogni prodotto.

- Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?

Appena il tuo ordine sarà etichettato e pronto a partire ti arriverà un'e-mail dal nostro sito e dal corriere con la tracciabilità del pacco (queste e-mail potrebbero arrivare negli SPAM). Attenzione il link di tracciabilità del pacco è attivo solo dopo le ore 18.00 del giorno in cui il pacco viene affidato al corriere.

Anche nella tua area riservata del nostro sito verrà segnalato lo status del pacco.

- Posso ricevere l'ordine con urgenza? Anticipando i tempi di consegna!

Se hai esigenze particolari e hai necessità di ricevere il tuo ordine velocemente (prima della data stimata sul sito), contattaci su whatsapp 

 -> CLICCANDO QUI <-  per accordarci.

- Le bomboniere hanno i confetti e il bigliettino?

Sul sito puoi trovare tutte le bomboniere sia con confezione che a kit fai da te selezionando tu l'occorrente che ti serve per la tua bomboniera e con un costo aggiuntivo puoi riceverle già confezionate (pronte a donarle).

Premi PERSONALIZZA IL PRODOTTO E AGGIUNGI AL CARRELLO

- Dove si inseriscono i dati del bigliettino?

Puoi scrivere i dati del bigliettino durante la personalizzazione del tuo ordine, sarà il sistema a farti scegliere il modello e i dati.

Attenzione meno di 10 bomboniere il bigliettino incluso non sarà stampato (Anche se riporterai i dati bigliettino in fase di acquisto)

NOTA BENE: è importante che in fase di acquisto si scelga modello del bigliettino, perchè se non fai questa selezione i dati bigliettino non verranno considerati.

Per i dati Bigliettino, vengono presi in considerazione Tipo Evento, Nome Festeggiato, Data Evento. Eventuali frasi, non è possibile inserirli in quanto superano il numero di caratteri. 

Il tipo di font e colore di font sono in defoult scelti dalla tipografia.

E-mail successive, whatsapp sui dati bigliettino non verranno collegati all'ordine e IMPORTANTE scrivere tutto durante l'ordine.

- Quanto durano i confetti?

I confetti hanno una scadenza di due anni, in fase di confezionamento delle tue bomboniere utilizzeremo solo confetti freschi.

- Il blister dei confetti è trasparente?

Nelle bomboniere in cui è presente il blister trasparente è con logo Sindy, e sono manipolati e sigillati da una macchina confezionatrice in atmosfera igienica e controllata per un igiene al 100%.

- Posso cambiare il gusto dei confetti?

Dove è possibile cambiare i confetti c'è il tasto personalizza che ti permetterà di scegliere colore e gusto.

Importante fare questa scelta durante l'ordine.

- Si possono variare i colori dei nastri?

Certamente dove è possibile potrai farlo comodamente premendo il tasto PERSONALIZZA IL PRODOTTO E AGGIUNGI AL CARRELLO.

- Le personalizzazioni della confezione sono a pagamento?

No, la Personalizzazione della confezione non è a pagamento. Basta premere PERSONALIZZA IL PRODOTTO E AGGIUNGI AL CARRELLO per simulare l'acquisto e farsi un'idea di come procedere.

- Posso vedere il campione della bomboniere con le modifiche da me richieste?

Si, su whatsapp possiamo mostrarti la bomboniere con le modifiche che vi interessano e se vuoi ricevere un campione e non puoi acquistare il minimo di 12 pezzi sarà possibile ma aggiungendo il costo della spedizione in quanto sul nostro sito la Spedizione è gratuita

- Se le bomboniere mi arrivano rotte?

Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, è il nostro vero punto di forza. Ma se malauguratamente dovesse arrivare qualche articolo irreparabilmente danneggiato a causa del trasporto, ti preghiamo di contattarci su whatsapp -> CLICCANDO QUI <-  non oltre i 3 giorni dalla ricezione della merce, di fornire le foto del danno e di non gettare comunque gli oggetti rotti. Noi tempestivamente ti aiuteremo per la sua sostituzione.