- E' possibile prenotare la data di spedizione o prenotare le bomboniere con un acconto?
Se vuoi prenotare le bomboniere pagando l'intera somma acquistandole oggi le puoi ricevere quando vuoi tu.
ECCO COME FUNZIONA -> Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, clicca "concludi ordine"; nel check-out troverai l’apposito campo “Note sull’ordine” scrivici la data in cui desideri che venga effettuata la tua spedizione.
Invece per bloccare le bomboniere contattaci su whatsapp -> CLICCANDO QUI <- per versare un acconto del 30% e le terremo da parte per max 6 mesi.
- Quando verrà spedito l'ordine?
La data di spedizione dell'ordine sul nostro sito è visibile sotto ogni prodotto.
- Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?
Appena il tuo ordine sarà etichettato e pronto a partire ti arriverà un'e-mail dal nostro sito e dal corriere con la tracciabilità del pacco (queste e-mail potrebbero arrivare negli SPAM). Attenzione il link di tracciabilità del pacco è attivo solo dopo le ore 18.00 del giorno in cui il pacco viene affidato al corriere.
Anche nella tua area riservata del nostro sito verrà segnalato lo status del pacco.
- Posso ricevere l'ordine con urgenza? Anticipando i tempi di consegna!
Se hai esigenze particolari e hai necessità di ricevere il tuo ordine velocemente (prima della data stimata sul sito), contattaci su whatsapp
-> CLICCANDO QUI <- per accordarci.
- Le bomboniere hanno i confetti e il bigliettino?
Sul sito puoi trovare tutte le bomboniere sia con confezione che a kit fai da te selezionando tu l'occorrente che ti serve per la tua bomboniera e con un costo aggiuntivo puoi riceverle già confezionate (pronte a donarle).
Premi PERSONALIZZA IL PRODOTTO E AGGIUNGI AL CARRELLO
- Dove si inseriscono i dati del bigliettino?
Puoi scrivere i dati del bigliettino durante la personalizzazione del tuo ordine, sarà il sistema a farti scegliere il modello e i dati.
Attenzione meno di 10 bomboniere il bigliettino incluso non sarà stampato (Anche se riporterai i dati bigliettino in fase di acquisto)
NOTA BENE: è importante che in fase di acquisto si scelga modello del bigliettino, perchè se non fai questa selezione i dati bigliettino non verranno considerati.
Per i dati Bigliettino, vengono presi in considerazione Tipo Evento, Nome Festeggiato, Data Evento. Eventuali frasi, non è possibile inserirli in quanto superano il numero di caratteri.
Il tipo di font e colore di font sono in defoult scelti dalla tipografia.
E-mail successive, whatsapp sui dati bigliettino non verranno collegati all'ordine e IMPORTANTE scrivere tutto durante l'ordine.
- Quanto durano i confetti?
I confetti hanno una scadenza di due anni, in fase di confezionamento delle tue bomboniere utilizzeremo solo confetti freschi.
- Il blister dei confetti è trasparente?
Nelle bomboniere in cui è presente il blister trasparente è con logo Sindy, e sono manipolati e sigillati da una macchina confezionatrice in atmosfera igienica e controllata per un igiene al 100%.
- Posso cambiare il gusto dei confetti?
Dove è possibile cambiare i confetti c'è il tasto personalizza che ti permetterà di scegliere colore e gusto.
Importante fare questa scelta durante l'ordine.
- Si possono variare i colori dei nastri?
Certamente dove è possibile potrai farlo comodamente premendo il tasto PERSONALIZZA IL PRODOTTO E AGGIUNGI AL CARRELLO.
- Le personalizzazioni della confezione sono a pagamento?
No, la Personalizzazione della confezione non è a pagamento. Basta premere PERSONALIZZA IL PRODOTTO E AGGIUNGI AL CARRELLO per simulare l'acquisto e farsi un'idea di come procedere.
- Posso vedere il campione della bomboniere con le modifiche da me richieste?
Si, su whatsapp possiamo mostrarti la bomboniere con le modifiche che vi interessano e se vuoi ricevere un campione e non puoi acquistare il minimo di 12 pezzi sarà possibile ma aggiungendo il costo della spedizione in quanto sul nostro sito la Spedizione è gratuita
- Se le bomboniere mi arrivano rotte?
Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, è il nostro vero punto di forza. Ma se malauguratamente dovesse arrivare qualche articolo irreparabilmente danneggiato a causa del trasporto, ti preghiamo di contattarci su whatsapp -> CLICCANDO QUI <- non oltre i 3 giorni dalla ricezione della merce, di fornire le foto del danno e di non gettare comunque gli oggetti rotti. Noi tempestivamente ti aiuteremo per la sua sostituzione.