Nuovi prodotti

Sindy Bomboniere Feedaty 4.9 / 5 - 1447 feedbacks

Bomboniere architettura e ingegneria

Bomboniere Ingegneria: idee per bomboniere fai da te, artigianali ed originali, che si adattano al tema e si sposano bene con le necessità di rispettare un determinato budget

Bomboniere per laurea in Ingegneria: non solo le classiche idee, ma anche qualcosa di più originale. Perché no? Al giorno d’oggi, il festeggiamento del...

Bomboniere Ingegneria: idee per bomboniere fai da te, artigianali ed originali, che si adattano al tema e si sposano bene con le necessità di rispettare un determinato budget

Bomboniere per laurea in Ingegneria: non solo le classiche idee, ma anche qualcosa di più originale. Perché no? Al giorno d’oggi, il festeggiamento della laurea passa anche attraverso il regalo agli ospiti, una sorta di cadeau che il festeggiato fa ai suoi ospiti, ovvero a coloro che ha invitato alla sua festa, in qualità di segno di ringraziamento e di ricordino. Un segno molto simpatico e gentile, che indica anche il ringraziamento del laureato nei confronti di coloro che gli sono stati accanto e lo hanno sopportato e sostenuto nei momenti di difficoltà, come ad esempio durante la preparazione di un difficile esame universitario.

Ed in effetti, i laureati in Ingegneria sanno molto bene quanto possa essere difficoltoso raggiungere il traguardo tanto atteso: ed anche per questo motivo, il festeggiamento può valere doppio e richiedere in un certo senso una maggior attenzione al tema trattato, anche in fatto di bomboniere.

La scelta delle bomboniere per un laureato in Ingegneria edile e civile può essere orientata su due versanti: si può pensare, da un lato, al tema caratteristico della laurea e quindi puntare proprio a quest’ultimo, preferendo quindi un oggetto oppure un ricordino a tema, come una squadretta, un compasso, una penna, o comunque un simbolo che ricordi la laurea in Ingegneria; il punto opposto è quello di propendere, invece, per un oggetto più diffuso e comune, come il classico oggettino per il frigorifero – un magnete a forma di gufetto o di tocco – o un simpatico portafoto.

Bomboniere Ingegneria: come essere originali e non spendere tanto

Uno dei problemi più comuni di un neo laureato è il budget: non tutti, infatti, si possono permettere una spesa importante, specialmente perché in genere una persona che si è appena laureata – salvo il caso di giovani studenti lavoratori – è sostanzialmente una persona che non lavora e che quindi non ha uno stipendio fisso. Pertanto, anche la scelta del festeggiamento – che comunque in molti casi è a carico dei genitori – va fatta in maniera oculata e senza eccessivi sprechi.

Cosa fare, allora, per essere originali ma nello stesso tempo senza spendere tanto?

Presso il nostro e-commerce specializzato nella produzione e nella presentazione di bomboniere fai da te, artigianali e molto interessanti per il rapporto qualità-prezzo, potrai trovare la risposta giusta ad ogni tua necessità, sia dal punto di vista del budget, sia sotto il profilo della tipologia di bomboniera. Non solo perché presso il nostro shop potrai trovare bomboniere fai da te già pronte, con tanto di confezionamento e confetti rossi – che incartiamo individualmente e separatamente dal confezionamento, per offrirti il massimo del rispetto dell’igiene – ma anche perché potrai scegliere come personalizzare la tua bomboniera, in maniera del tutto autonoma e individuale.

Inoltre, vendiamo anche tutto l’occorrente per il confezionamento delle bomboniere: potrai quindi scegliere il tuo oggettino in resina, in argento, in ceramica tra una vasta gamma di scelta di accessori e prodotti selezionati, e, acquistando il tuo prodotto, confezionarlo in base alle tue stesse esigenze ed ai suoi gusti!

Bomboniere laurea architettura: cosa è meglio regalare agli invitati di una festa di laurea di uno specifico percorso universitario, che è quello legato alla Facoltà di Architettura? Quali sono gli oggetti consigliati in questo caso?

La laurea è, per molte persone, un vero e proprio traguardo. Un momento unico ed importante, un momento indimenticabile che in genere segna il passaggio da un’età in cui ci si forma e si studia per diventare qualcuno d’importante o più semplicemente per seguire i propri sogni, ad un’età in cui si diventa grandi, si matura e ci si mette in carreggiata nel mondo del lavoro.

Per tutti questi motivi, la laurea diventa anche un momento importante da condividere con gli altri, o meglio, con tutte quelle persone che hanno rappresentato un sostegno o che sono state accanto a noi, a sopportarci e supportarci durante i nostri esami. Persone che, siano essi amici o parenti, colleghi o conoscenti, vogliamo avere accanto per celebrare, nel miglior modo possibile, il nostro momento di passaggio da una fase all’altra. Ed è così che, oltre alla festa di laurea, spesso siamo anche soliti proporre ai nostri invitati degli oggettini che gli ricorderanno del nostro giorno di festa.

Ma quali sono le bomboniere Architettura che potremmo considerare? Cosa è meglio scegliere come ricordino per una persona che si è laureata in Architettura? Vale anche in questo caso la formula del gufetto portafortuna oppure è meglio essere più originali?

Bomboniere Architettura: qualche idea specifica e concreta per questo percorso universitario

Presso il nostro negozio online potrete trovare tutto ciò che serve per rendere davvero indimenticabile la vostra festa di laurea: disponiamo, infatti, di moltissimi oggetti delle più svariate caratteristiche e di tutto l’occorrente per il confezionamento delle bomboniere per laurea in Architettura e non solo. Sceglierci significa affidarsi ad un servizio efficiente e di qualità, originale e nello stesso economico ed a portata di portafogli: un motivo in più per combinare gusto con originalità, qualità con convenienza ed economicità.

Ma quale potrebbe essere l’idea giusta per stupire i nostri invitati alla festa di laurea in Architettura e in che modo potremmo stupirli con un oggetto originale ed allo stesso tempo coerente con il nostro percorso universitario? Tenendo anche in considerazione l’esigenza, spesso sentita, di risparmiare, con il nostro servizio di bomboniere home made è possibile trovare la giusta combinazione tra il risparmio e il buon gusto: presso il nostro e-commerce specializzato in bomboniere ed oggetti regalo per gli invitati della vostra festa, potrete infatti trovare sia idee originali, come bomboniere fai da te, sia oggetti in resina o porcellana, ma anche oggettini in argento, sacchettini e scatoline portaconfetti.

Il nostro confezionamento si avvale, tra l’altro, anche di nastri e tulle, sacchetti e vasetti, e tutto ciò che riguarda la parte fai da te: in pratica, scegliendo il nostro negozio potrete anche pensare di personalizzare la vostra bomboniera di laurea in Architettura, optando per i nostri accessori ed oggetti di confezionamento. Inclusi anche i confetti rigorosamente rossi, in segno di fortuna per il percorso che si è appena concluso ma soprattutto per il percorso professionale che si inizierà!

bomboniere ingegneria edile civile architettura

Più

Bomboniere architettura e ingegneria Ci sono 5 prodotti.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli