Bomboniere Fai da Te

Bomboniere fai da te, ovvero artigianali, uniche ed originali nel loro genere: cosa sono e perché scegliere questa tipologia

Un tempo note come contenitore di bon-bon – ovvero, quelli che oggi siamo soliti chiamare confetti – le bomboniere venivano viste soprattutto come un cadeau, una sorta di regalo che veniva fatto agli invitati di una...

Bomboniere fai da te, ovvero artigianali, uniche ed originali nel loro genere: cosa sono e perché scegliere questa tipologia

Un tempo note come contenitore di bon-bon – ovvero, quelli che oggi siamo soliti chiamare confetti – le bomboniere venivano viste soprattutto come un cadeau, una sorta di regalo che veniva fatto agli invitati di una festa in segno di ringraziamento per la loro presenza e per la loro partecipazione.

Oggi come allora, diamo ancora una grande rilevanza a questi oggetti, che possono essere inseriti in scatole preconfezionate e predefinite, oppure, in segno di maggior creatività, possono essere anche ideati e creati in totale autonomia, a partire dall’ideazione stessa dell’oggetto che andremo a regalare, fino al suo confezionamento. Che si tratti di una laurea, di una comunione, di una cresima, di un battesimolaurea, di una laurea o di un altro importante momento della nostra vita come un compleanno o un matrimonio, l’idea di confezionare le bomboniere fai da te può essere una soluzione economica ed allo stesso originale ed accattivante.

Perché scegliere le bomboniere fai da te

Le idee bomboniere fai da te che puoi trovare presso il nostro e-commerce specializzato proprio nella produzione, nell’ideazione e nel confezionamento in scatoline, vasetti e tulle di articoli da regalo appositamente studiati per ogni occasione, sono sicuramente una scelta efficace ed intelligente. Non solo perché disponiamo di una vasta gamma di scelta tra varie opportunità e adatte quindi a rispondere ai più svariati gusti, ma anche perché – e questo è chiaramente uno dei punti di forza delle bomboniere home made – con il fai da te possiamo sbizzarrirci per tutto ciò che concerne l’ideazione ed il confezionamento.

Possiamo scegliere non solo l’oggetto che andrà a comporre la nostra bomboniera e che sarà il protagonista del nostro dono agli invitati, ma anche la parte relativa alla sua presentazione estetica: abbiamo, quindi, la possibilità di scegliere anche il colore ed il tessuto dei nastri – magari in sintonia con i colori scelti per la confettata – ed in genere tutti gli accessori che comporranno le nostre bomboniere, come ad esempio vetro, argento, oppure sacchetti, confezioni, bigliettini e scatole e scatoline portaconfetti in stile ed in tinta con l’oggetto regalo.

La scelta della bomboniera fai da te è una scelta, quindi, oculata ed intelligente sia dal punto di vista della creatività e della maggior libertà che abbiamo, sia per quel che riguarda l’originalità: i nostri prodotti sono delle idee molto originali ed interessanti, adatte ad ogni gusto ed esigenza, ed anche ad ogni necessità di budget.

L’aspetto economico è anche un altro punto da considerare: infatti, optando per una bomboniera fatta in maniera artigianale, potremo anche ottenere un certo risparmio, avendo così una maggiore e più ampia possibilità di scelta tra vari prodotti. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dai semplici portachiavi a pupazzetti di appoggio nei più svariati materiali, dagli oggettini in ceramica a quelli in resina, dalle piccole calamite ed ai magneti che si possono applicare e che sono particolarmente adatti a piccoli ricordini per una laurea o un battesimo, nel nostro shop potete trovare l’imbarazzo della scelta, ad un prezzo decisamente ottimale e concorrenziale rispetto al costo che si può trovare in qualunque altro negozio specializzato in bomboniere e oggetti ricordo.  Qui trovi le nostre bomboniere online.

bomboniere fai da te

Più

Bomboniere Fai da Te Ci sono 17 prodotti.

Sotto-categorie

Mostrando 1 - 17 di 17 articoli
Mostrando 1 - 17 di 17 articoli