Home page
Bomboniere battesimo online Animaletti Porcellana
ULTIMA TORTA
Spedizione gratuita
Bomboniere battesimo online Animaletti Porcellana disposte su cesto che ha la forma di torta ideali PER BATTESIMO COMPLEANNO NASCITA prima comunione cresima. La bomboniera di porcellana è confezionata su scatolina economica portaconfetti a forma di triangolo dove sono inseriti 5 confetti crispo e il bigliettino stampato con i dati del festeggiato/a, i pupazzetti originali ed economici sono assortiti nelle varianti cagnolino, orsetto e gatto, ogni soggetto ha 3 fiori e una farfallina che rendono la bomboniera molto graziosa ed elegante con al centro un animaletto a forma di orso di porcellana con cuore traforato COMPRESO NEL PREZZO. Le bomboniere per battesimo arriveranno a casa vostra già confezionate come in foto pronte da regalare.
Orsacchiotto Cagnolino Gatto (alt. 5,3 cm circa) + centrale orso (altezza 11 cm circa).
Tora da 39 fette aggiuntive fuori struttura -->199,99€
NEL PREZZO DELLE BOMBONIERE E' COMPRESA LA CONFEZIONE: BIGLIETTINO E CONFETTI
Ogni fetta di torta viene riempita con confetti incartati, per tutelare la vostra igiene, più un bigliettino decorato a tema per ogni fetta acquistata. Sui bigliettini verrà stampato ciò che desiderate e la stampa è GRATIS.
PER PERSONALIZZARE LA TUA TORTA, AGGIUNGERE FETTE, MODIFICARE LA BOMBONIERA, QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITARE A CONTATTARCI.