Home page
Rosa stabilizzata bomboniera nera cubo plexiglass
SPEDIZIONE GRATUITA
Bomboniera rosa stabilizzata nera online
Cubo in plexiglass bomboniera rosa eterna di colore nero ma puoi scegliere i colori che preferisci.
La rosa nera vera è incastonata nel gel con sabbia grigia che la mantiene ferma.
Dimensione cubo 5*5*5 cm.
Il prezzo si riferisce al plexiglass con la rosa e il gel.
SPEDIZIONE GRATUITA
Acquisto minimo 12 pz
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloMelissa C. pubblicato il 04/10/2023 in seguito ad un ordine del 04/09/2023
Il sito presenta una vastità di prodotti altamente convenienti anche in termini di prezzo e ben fatti, ma il servizio e l assistenza al cliente lascia fortemente a desiderare. Ho acquistato delle rose stabilizzate per un evento e su 15 rose fortunatamente solo 2 sono arrivate rotte in quanto sono state spedite in malo modo, così contatto l'unico numero esistente che è solo whatsapp e mi dicono che il lunedì successivo sarebbe passato un corriere a prendere i due pezzi rotti e sostituirli con due integri. Mi sono stupita della loro risposta ed ho atteso con ansia il corriere in quanto quelle rose mi servivano per allestire un evento. Morale della favola, il corriere non è mai venuto e loro sono scomparsi, non hanno mai più risposto ai messaggi e mi hanno persino bloccato le chiamate. Fare impresa non significa prendere per i fondelli la gente! Fate attenzione anche perché il pagamento tramite pay pal non c'è e quindi non è possibile chiedere un risarcimento!!!